Compila il seguente form per restituire degli articoli, ti ricontatteremo entro 24h per darti indicazioni per il reso.

Come funzionano i resi e i rimborsi?

1. Richiedi il reso

Per effettuare un reso ti basterà compilare il form in questa pagina o contattarci via mail o WhatsApp.

Hai 14 giorni dalla data di consegna per restituire i prodotti per qualsiasi motivo.

I prodotti restituibili devono essere nuovi, non devono essere mai stati utilizzati e devono avere gli imballaggi intatti, compreso eventuali etichette. Non devono esserci graffi e/o sporcizia.

2. Spedisci gli articoli

Puoi spedire la merce con il corriere che preferisci o puoi affidarti a noi e ti invieremo le etichette di spedizione da stampare e applicare sul pacco.

I costi di spedizione sono a carico nostro solo per errori da parte nostra o per prodotti difettosi. Per ripensamenti o se hai ordinato per errore alcuni articoli, il costo della spedizione per la restituzione sarà a tuo carico. 

Assicurati di imballare accuratamente i prodotti da restituire. La confezione originale degli oggetti va preservata, quindi dovrai inserire il prodotto con l’imballo originale all’interno di un ulteriore imballo. Il pacco deve essere correttamente sigillato. 

3. Ottieni il rimborso

Dopo aver ricevuto il tuo pacco e aver verificato lo stato degli articoli restituiti, entro 3 giorni lavorativi procederemo al rimborso degli articoli resi. Il rimborso verrà effettuato con lo stesso metodo di pagamento che hai utilizzato, salvo accordi diversi. Se l’articolo restituito non dovesse essere in buono stato, il reso verrà rifiutato, ti verrà comunicata la motivazione e se vorrai il pacco ti verrà rispedito a tue spese.